Celle frigorifere BT

Le celle frigorifere a Bassa Temperatura (BT) sono realizzate con pannelli modulari che consentono la creazione di complessi frigo di dimensioni personalizzabili.

Gli spessori dei pannelli variano in base al tipo di prodotto che deve sottostare al ciclo del freddo, ma garantendo comunque la massima tenuta e impedire la formazioni di agenti contaminanti.

 

Le celle BT standard prevedono un limite di temperatura compreso tra i -15 gradi e i -25 gradi, ma su richiesta è possibile progettare congelatori verticali e orizzontali anche per bassissime temperature

Celle frigorifere TN

Le celle a Temperatura Normale (TN) hanno temperature comprese in un range tra -2 e +10 gradi, prevedono pannellature di spessore leggermente più piccolo rispetto alle celle BT, il design dell’impianto viene valutato insieme alla committenza sulla base della destinazione d’uso e del luogo dove verrà installato.

Tutti gli impianti di refrigerazione realizzati dalla ditta di Saronno sono studiati per assicurare un’ottimale pulizia interna ed esterna e per garantire i più severi standard di settore.

Progettazione, montaggio, trasporto, collaudo, manutenzione programmata, assistenza tecnica: ognuna di queste fasi è seguita internamente da tecnici e professioni esperti.

Share by: